Leader visionari annunciati alla convention veterinaria

(SAN ANTONIO) 6 agosto 2016 – Ogni professione guarda ai suoi leader per portarla con decisione nel futuro abbracciandone i punti di forza, accettando con entusiasmo le sfide e non accontentandosi dello status quo. Una nuova classe di “motori e agitatori” in medicina veterinaria è stata annunciata alla Convention dell’American Veterinary Medicine Association (AVMA), oggi, 6 agosto, a San Antonio. “Stiamo celebrando il quinto anniversario del programma AVMA Future Leaders”, ha affermato Dr. Joe Kinnarney, presidente di AVMA. “Questo programma unico è stato sviluppato per preparare ulteriormente i veterinari che hanno un interesse dimostrato per la medicina veterinaria organizzata ad essere leader per l’AVMA, altre associazioni mediche veterinarie e la società”. Il dottor Kinnarney è intervenuto alla conferenza stampa dei futuri leader del 2016.

Il programma Future Leaders, supportato da Zoetis Animal Health e dal suo Chief Veterinary Medical Officer Dr. Christine Jenkins, ha creato una varietà di materiali e programmi guidati su transizioni di carriera, competenza culturale, equilibrio tra lavoro e vita privata, benessere e altro ancora. Il programma è aperto a professionisti che hanno dimostrato capacità di leadership e hanno terminato la scuola veterinaria per 15 anni o meno. Ogni anno vengono selezionati fino a dieci partecipanti.

Il Dr. Jenkins e il Dr. Ken Andrews di High Impact Facilitation, che hanno servito come mentori per ogni classe Future Leaders, sono stati premiati con una “bussola” commemorativa per il loro coinvolgimento strumentale. “Grazie per essere la nostra stella polare e il ‘vero Nord’ negli ultimi cinque anni”, ha affermato il dottor Kinnarney.

“Non abbiamo mai avuto bisogno di questi leader più di quanto ne abbiamo oggi. Questi sono tempi difficili “, ha detto il dottor Jenkins. “Riteniamo che queste sfide possano essere affrontate se selezioniamo candidati con forti attributi di leadership all’inizio della loro carriera e li trasformiamo in leader più forti”.

La sfida della classe in uscita era implementare il benessere sul posto di lavoro. “In qualità di veterinari siamo sempre concentrati sul benessere dei nostri pazienti”, ha affermato la dottoressa Sarah Allison, Future Leaders Class del 2015-2016. “Tuttavia, dobbiamo concentrarci sul far stare bene noi stessi e i nostri colleghi. Conosciamo le statistiche della nostra professione, come l’aumento dei rischi di depressione, disagio psicologico e burnout “.

La classe del dottor Allison ha affrontato questi problemi di benessere creando un kit di strumenti per il benessere in cinque fasi. Il kit include un breve video, idee per creare una cultura del benessere, punti di discussione in team di lavoro, un piano di gioco per le “chiacchiere” di gruppo di lavoro e come nominare un campione del benessere. “Conosciamo i vantaggi dell’implementazione del benessere … miglioramento del morale, aumento della produttività, riduzione del fatturato”, ha affermato il dott. Allison. “Ancora più importante, però, quando stiamo bene, siamo in grado di servire meglio”.

La classe in uscita ha anche invitato i leader chiave di tutta la professione a fare del benessere una priorità e firmare il Promessa di benessere AVMA Future Leaders. Drs. Kinnarney e Jenkins furono i primi a firmare il documento, seguiti da altri dirigenti presenti alla conferenza.

Ogni anno, l’AVMA riceve molte nomination per Future Leaders da VMA statali e locali, organizzazioni specializzate e anche singoli veterinari. I candidati selezionati comunicano e lavorano bene in contesti di gruppo e hanno un forte interesse per la medicina veterinaria organizzata e la difesa. Sono anche membri AVMA.

La Future Leaders Class del 2016-2017 è:

Joshua Ames, medico privato per animali da compagnia, Spartanburg, SCDr. Jennifer Bornkamp, istruttrice clinica in anestesiologia, Ames, IowaDr. Kirk Brueniger, medico veterinario aziendale, Vancouver, WADr. Tracey Hlede, praticante privato per animali da compagnia, ChicagoDr. Christina Larson, praticante di medicina comparativa, MinneapolisDr. Jessica Larson, professionista industriale, Nashville, TNKatie Rohrig, Chatham, medicina per animali da compagnia, Chatham, VADr. Ian Rubinoff, medico veterinario, Wakefield, RIDr. Nicki Wise, professore associato di medicina e chirurgia per animali di grossa taglia presso la Scuola di medicina veterinaria della St. . Per ulteriori informazioni sulle opportunità mediali alla Convention AVMA e per registrarsi come partecipante alla stampa, contattare Michael San Filippo, specialista senior in media relations di AVMA, al numero 847-285-6687 (ufficio), 847-732-6194 (cell) o msanfilippo @ avma.org. I membri dei media devono registrarsi presso l’AVMA prima della convention per convalidare le proprie credenziali per la stampa e assicurarsi che i badge e i materiali per la stampa siano pronti per loro quando arrivano. L’iscrizione alla stampa è gratuita.

Leader visionari annunciati alla convention veterinariaultima modifica: 2021-04-15T10:38:38+02:00da aviele
Reposta per primo quest’articolo