Labrador Retriever guida il branco

Il Labrador Retriever guida il branco come il più popolare per il 26 ° anno, mentre il Rottweiler sale lentamente nei ranghi Credito Labrador Retriever: (c) American Kennel Club. Il Labrador Retriever lo fa di nuovo! In una conferenza stampa oggi presso il suo nuovo spazio per la cura degli animali domestici, AKC Canine Retreat, l’American Kennel Club (AKC), il più grande registro di cani di razza della nazione, ha annunciato che il laboratorio intelligente e adatto alle famiglie mantiene saldamente il primo posto nel elenco più popolare per il 26 ° anno consecutivo da record.

999

fonte dell’immagine: www.academiasdeoposiciones.net

Mentre il Labrador Retriever continua il suo regno come cane americano, il Rottweiler è salito lentamente ma inesorabilmente nella lista negli ultimi dieci anni. Il fiducioso, leale e amorevole Rottie è stata l’ottava razza più popolare nel 2016, il suo punteggio più alto da quando è arrivato al numero due nel 1997. Il Rottweiler è salito di nove posizioni nell’ultimo decennio ed è pronto per un ritorno.

Il Labrador Retriever ha una forte presa sul primo posto e non mostra segni di rinunciare in qualsiasi momento presto, ha detto il vicepresidente AKC Gina DiNardo. Il Lab è un cane così versatile che non c’è da meravigliarsi che sia un ottimo compagno per una varietà di stili di vita. Tieni d’occhio il Rottweiler, però. Ha conquistato tranquillamente i cuori negli ultimi dieci anni.

Oltre ai più popolari del paese, i terrier erano in movimento nel 2016. Il Russell Terrier è salito di ben 14 punti (dal 104 ° al 90 °), il Rat Terrier è salito di cinque punti (dal 101 ° al 96 °), il Parson Russell Terrier è salito di due punti ( 111 ° al 109 °) e il Dandie Dinmont Terrier è salito di cinque posizioni (dal 172 ° al 167 °).

Vedi sotto per le prime 10 razze più popolari di AKC nel 2016, insieme al confronto del 2015. 2016 Cani più popolari negli Stati Uniti 2015 Cani più popolari negli Stati Uniti 1. Labrador Retriever 1. Labrador Retriever 2. Cane pastore tedesco 2. Cane pastore tedesco 3. Golden Retriever 3. Golden Retriever 4. Bulldog 4. Bulldog 5. Beagle 5 Beagle 6. Bulldog francese 6. Bulldog francese 7. Barboncino 7. Yorkshire Terrier 8. Rottweiler 8. Barboncino 9. Yorkshire Terrier 9. Rottweiler 10. Boxer 10. Boxer. Diventa social con l’AKC! Unisciti a noi su Facebook, Twitter e Instagram.

Labrador Retriever guida il brancoultima modifica: 2021-05-19T13:32:17+02:00da aviele
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento